Home / La seduzione di Bran
Il fratello sbagliato...
Ireland ha bisogno di ripartire da zero e sua cugina la convince a correre il rischio con un cattivo ragazzo carismatico con una bella barca e un corpo da morirci dietro. Ma quando Ireland si presenta per la popolare crociera alcolica sul Lago Tahoe gestita da lui, al suo posto trova al timone il suo attraente fratello maggiore.
A Bran piacciono le cose strutturate e prevedibili. Specialmente dopo gli errori commessi dieci anni prima. Ma la recente morte del padre ha gettato la sua vita tranquilla nel caos, e adesso è responsabile dei ristoranti a cinque stelle della sua famiglia. Si sta affannando da allora per riportare le cose allo status quo
Non ha idea di quanto diventerà più complicata la sua vita.
Ireland dai capelli di fiamma è esattamente il tipo di donna che Bran Cade ha deciso di evitare dopo gli errori fatti dieci anni prima. Ma quando Ireland gli cade per caso in grembo durante una crociera alcolica nella quale sostituisce il fratello, la barca non è l’unica cosa che viene sballottolata dall’acqua. Anche il cuore di Bran finisce fuori bordo.
La volitiva Ireland non è chi vorrebbe Bran, ma è ciò di cui ha bisogno.
“Personaggi meravigliosi e una bella famiglia.” ~ Julia recensione
ESTRATTO
Bran allungò il collo e sospirò. «Mi dispiace... per l’incidente in barca.»
«Vuoi dire il bacio?»
«Intendevo dire le mani. Il bacio era nell’aria da un po’.» Fece un mezzo sorriso.
«Le mani mi sono piaciute» rispose lei, ribollendo di irritazione. «Avrei volentieri fatto a meno delle parole che ti sono uscite dalla bocca.»
«Gli occhi di Bran si scurirono. «Buono a sapersi. La prossima volta, parlare di meno e toccare di più.»