Home / Il codice Huna nelle religioni

Il codice Huna nelle religioni By Max Freedom Long

Il codice Huna nelle religioni

By Max Freedom Long

  • Release Date: 2018-11-05
  • Genre: Spirituality
  • $2.99

Description

Il testo che ti svela la presenza dello Huna nei testi sacri dell’umanità

In questo libro Max Freedom Long, uno dei maggiori esperti della millenaria sapienza dei kahuna, gli sciamani hawaiani, ci porta alla ricerca della filosofia dello Huna – nascosta da numerosi iniziati – nei testi sacri di varie tradizioni religiose, dal cristianesimo al buddhismo, dall’Africa alla Cina.
Questo testo racchiude diversi interessanti aspetti legati allo Huna: passa dalla scrittura nell’Antico Egitto e i suoi segreti simboli legati allo Huna alle vicende di profeti e adepti in diverse culture spirituali dell’India e della Cina, spiegando e approfondendo i princìpi dell’antica sapienza degli sciamani hawaiani.
Quella di Max Freedom Long è una ricerca durata anni e questo libro è il resoconto di una vita dedicata allo studio di un’antica filosofia rimasta segreta e, grazie a lui, non andata perduta.

Contenuti principali
. I messaggi nascosti del codice
. Lo Huna nell’Antico Egitto
. Lo Huna nelle religioni indiane
. Lo Huna nei testi sacri cinesi
. Lo Huna nel cristianesimo
. Il codice Huna negli scritti gnostici

Perché leggere l’ebook
. Per scoprire la millenaria sapienza degli sciamani hawaiani
. Per approfondire i legami tra le grandi religioni e i sistemi di guarigione spirituale
. Per capire come trovare il codice segreto degli antichi kahuna

A chi si rivolge l’ebook
. A chi desidera avere un testo unico sulla sapienza degli sciamani hawaiani 
. A chi vuole approfondire i veri significati e i legami dei testi sacri tramandati dei secoli 
. A chi è appassionato di antropologia e di studi religiosi

L’autore
Max Freedom Long (1890-1971) è stato uno tra i maggiori autori di esoterismo e spiritualità americani. Dopo aver studiato Scienze dell’Educazione, all’età di ventisette anni si trasferì alle Hawaii per insegnare nella scuola elementare. Lì conobbe la moglie, proprietaria di un lussuoso albergo di Honolulu.
Trovò nella cultura hawaiana molti spunti di ricerca e di studio, a cui si dedicò per oltre trent’anni, anche dopo essere tornato negli Stati Uniti. Dopo aver tentato la fortuna con dei racconti gialli ambientati nelle Hawaii, scrisse diversi testi e saggi sull’Huna, il millenario insieme di conoscenze degli sciamani Kahuna. Gli studi di Long sono molto approfonditi e, oltre a testimoniare la complessità e la ricchezza della cultura hawaiana, mirano a trovare le somiglianze tra le antiche credenze dei nativi polinesiani e il Cristianesimo tradizionale, come è chiaro in titoli come “Gli insegnamenti segreti di Gesù”.
Di Max Freedom Long, Area51 Publishing sta pubblicando l’opera completa in ebook, audiobook e libro cartaceo.