Home / Mirabella. Avventure stregate
Mirabella è unica perché è speciale! La mamma è una strega, il papà un folletto e il fratello Silvano un maghetto. Lei è un po' di tutti e tre! Due avventure stradivertenti e con un briciolo di magia da leggere tutte d'un fiato!
In questo libro ti aspettano i pasticci più incredibili di Mirabella: una pozione sfuggita al suo controllo che causa non pochi problemi in classe e una vacanza dai nonni che si trasforma in un vero caos!
Pozioni fuori controllo
Quando Mirabella va alla Scuola delle Streghe promette di non combinare guai! Ma neanche un'ora dopo il suono della campanella, la monella capisce che non potrà mantenere la sua promessa. Lezione di "Pozioni magiche" è un vero disastro e "Pratica di volo" non è proprio nelle sue corde... Niente sembra andare per il verso giusto, e Mirabella è sempre più triste. Solo il prezioso aiuto della sua amica Carlotta riuscirà a risollevarle il morale e, soprattutto, la pagella!
Magie a più non posso
Quando i nonni invitano Mirabella e suo fratello a passare un paio di giorni nella loro perfetta casa da fate, lei farà di tutto per comportarsi bene. Ma la sua magia da strega è difficile da tenere nascosta e presto tutto si trasforma in un gran pasticcio! Mirabella riuscirà a sistemare le cose prima che i nonni scoprano che cosa ha combinato?