Home / Spirito guerriero
3 ROMANZI IN 1
The Brunson Clan
Scozia, 1528-1529
Tra le verdi vallate dove il vento porta il profumo dell'erica, domina un potente clan, le cui parole d'ordine sono onore e dovere.
Da quando la sua famiglia è stata sterminata, Cate vive solo per la vendetta, e il defunto laird dei Brunson le ha promesso il proprio aiuto. Costretto a onorare la promessa fatta dal padre, John si ritrova suo malgrado a rimanere in quella selvaggia terra di confine. E a quel punto la sua missione diventa quella di restituire Cate alla vita... e all'amore.
Bessie Brunson deve lasciare la sua casa e partire per andare a corte, ostaggio del Re Giacomo V. Ad accompagnarla è l'affascinante ma ambiguo governatore delle Marche di confine, Lord Thomas Carwell, un uomo pericoloso per i Brunson... e per il suo cuore vulnerabile.
Black Rob, laird del clan Brunson, vive in armonia con ciò che lo circonda. Fino a quando non prende in ostaggio Stella Storwick, la bella figlia del suo acerrimo nemico, e il disprezzo che prova per lei incomincia piano piano a trasformarsi in qualcosa di diverso.
L'ONORE E IL DOVERE
PRIGIONIERA A CORTE
GUERRIERO RIBELLE